Apple ci spoilera volutamente quella che sembrerebbe essere proprio la data ufficiale del nuovo Apple Event di iPhone 12.

iPhone 12, Data, Ufficiale, Apple Event

Proprio nella giornata di ieri, Apple ha presentato tanti nuovi prodotti durante il nuovo Apple Event del 2020, che mostra al mondo Apple One, Apple Watch Series 6, Apple Watch SE, iPad Air 2020 ed iPad 2020, ma non mostra i nuovi iPhone 12 tanto attesi dagli utenti.

La stessa Apple ci viene in soccorso in questo specifico caso, e per la prima volta spoilera durante l’evento, la data del prossimo evento, che in questo caso sembrerebbe essere proprio il 30 settembre 2020, ore 19:00 italiane.

Durata la chiamata con gli azionisti, inerente al trimestre passato, Apple ha specificatamente sottolineato che gli iPhone 2020 sarebbero arrivare con qualche settimana di ritardo rispetto allo scorso anno, ovvero precisamente durante le prime due settimane di ottobre. A rigor di logica, se l’Apple Event dovesse davvero essere il 30 settembre, saremmo perfettamente in linea con ciò che la stessa Apple ha confermato.

Insomma, non ci resta che attendere, e scoprire tutte le novità dei quattro diversi nuovi iPhone 2020 che ci aspettano.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

Share.

Comments are closed.