Apple ufficializza la rimozione degli alimentatori da presa a muro dai nuovi Apple Watch Series 6 ed Apple Watch SE.

Apple Watch Series 6, Alimentatore, Rimosso

Apple ha annunciato oggi di aver rimosso l’alimentatore USB dalle confezioni dei nuovi Apple Watch Series 6 ed Apple Watch SE, recentemente presentati durante l’ultimo Apple Event.

I rumors confermavano già questa tendenza, dato che si parla di un’uscita imminente dei nuovi iPhone 12, che non presenteranno né le cuffie con filo EarPods, né l’alimentatore da presa a muro rapido o lento. La conferma di Apple non fa che annunciare quello che i rumors hanno già detto in precedenza, e quindi non vedremo questi accessori al 100%.

Questi lanci del 2020 senza accessori in scatola, tranne ovviamente il cavo di ricarica obbligatorio per il funzionamento, aiuterà i clienti ad abituarsi all’idea di non avere accessori in bundle nella confezione, e ad attenuare l’impatto ambientale, che recentemente sta mettendo a dura prova il nostro pianeta.

L’unica cosa che fa storcere il naso ai consumatori, è l’idea di dover acquistare, in alcuni casi, questi accessori a pagamento ed in un secondo momento, anche se una grossa fetta di utenti Apple possiede in media 2 cavi Lightning e 2 alimentatori da presa a muro.

Insomma, prepariamoci a dare una mano al pianeta, a discapito anche delle nostre tasche.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]

Share.

Comments are closed.