Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, i nomi dei quattro nuovi iPhone 12 sono stati tutti già decisi.

iPhone 12, Nomi, Modelli

Il famoso leaker noto come L0vetodream su Twitter, ha recentemente condiviso i presunti nominativi per l’imminente lineup degli iPhone 12 di quest’anno. Il tweet ci informa che i prossimi modelli di iPhone 12‌ saranno chiamati iPhone 12‌ mini, “‌iPhone 12‌, “iPhone 12‌ Pro ed ‌iPhone 12‌ Pro Max.

I nomi probabilmente corrispondono alle tre nuove dimensioni previste per questi modelli, ovvero il modello iPhone 12 mini da 5,4 pollici, iPhone 12 da 6,1 pollici, iPhone 12 Pro da 6,1 pollici ed iPhone 12 Pro Max da 6,7 pollici.

La denominazione dei modelli “Pro” segue il precedente format stabilito già qualche anno fa, e si differenzieranno per la presenza di funzioni o novità hardware “Pro”, come ad esempio il sensore LiDAR, già presente sul nuovo iPad Pro 2020.

‌iPhone 12‌ mini sarebbe il primo iPhone con il nome “mini”, che è stato precedentemente già visto sul mondo degli iPad con iPad mini, Mac mini ed anche iPod mini. Questo nome richiamerebbe alla mente un iPhone piccolo ed economico, ed effettivamente sarà proprio il più economico di tutta la gamma, ed anche il primo da 5,4 pollici con Face ID incorporato.

Dovrebbero annunciare la data dell’Apple Event dedicato fra qualche giorno o settimana, e scoprire quando Apple presenterà questi quattro nuovi modelli.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]

Share.

Comments are closed.