Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, la presunta data di presentazione dei nuovi iPhone 12 è stata rivelata.

iPhone 12, Data, Apple Watch Series 6, iPad Air 2020

Si dice che il prossimo Apple Event, dove verrà svelata tutta la nuova famiglia di iPhone 12, sia in procinto di arrivare ufficialmente.

Secondo un informatore del famoso sito AppleInsider, Apple ha spostato di circa 1 mese la presentazione degli iPhone 2020, che vi ricordo si chiameranno iPhone 12 mini da 5,4 pollici, iPhone 12 da 6,1 pollici, iPhone 12 Pro da 6,1 pollici ed iPhone 12 Pro Max da 6,7 pollici, secondo la fonte.

Più precisamente, la data papabile è martedì 13 ottobre 2020, con preordini anche in Italia a partire dal venerdì successivo, ovvero 16 ottobre, ed un day one in tutti gli Apple Store il 23 ottobre.

Nello specifico, la fonte parla di un corriere che lavora nei Paesi Bassi, confermando questa presunta data, anche se ovviamente non ci sono ancora conferme ufficiali da parte di Apple, e vi invito sempre a prendere queste notizie per quello che sono realmente, ovvero rumors.

Però, a confermare ancor di più questa presunta data, è proprio la tessa Apple: il capo dei servizi e dei software Apple Eddy Cue è apparso in una presentazione interna per alcuni operatori mobile britannici, chiamati rispettivamente EE e BT, parlando di quanto siano eccitati all’arrivo dei primi iPhone con supporto alla rete dati 5G, e affermando anche che per i nuovi iPhone mancherebbero davvero poche settimane.

Insomma, non vediamo l’ora di scoprire data ed ovviamente tutta la nuova ed intera gamma di iPhone 12.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]

Share.

Comments are closed.