Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, il nuovo watchOS 7 presenta importanti problemi per diversi Apple Watch.

watchOS 7, Problemi, GPS, Apple Watch

Un certo numero di Apple Watch aggiornati al nuovo watchOS 7, riscontrano un importante problema relativo ai dati cartografici tramite l’antenna GPS, che risultano essere mancanti dopo la registrazione effettiva dell’esercizio appena eseguito, che poi appare all’interno dell’app allenamento.

Diversi lettori del famoso sito MacRumors sono entrati in contatto con questo problema, notato per la prima volta qualche giorno fa da un utente possessore di iPhone XS Max con iOS 14, ed Apple Watch Series 4 con watchOS 7.

Nei giorni successivi, moltissimi hanno continuato a rispondere a questo messaggio, riportando centinaia di casi comprovati, che generano questa tipologia di errore, non permettendo di salvare e mappare il percorso fatto ad esempio con una camminata o corsa

Non esiste attualmente modo per risolvere né momentaneamente, né definitivamente il problema, e dobbiamo attendere il rilascio del nuovo watchOS 7.0.1, che non dovrebbe tardare ad arrivare, dato che arriverà presto anche il nuovo iOS 14.0.1, risolvendo tantissimi problemi.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]

Share.

Comments are closed.