Dimensioni ERRATE per i CINTURINI di Apple Watch 2020

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, moltissimi utenti lamentano un errore di misura per i cinturini degli Apple Watch 2020.

Cinturini, Misura, Errata, Apple Watch 2020

Apple ha recentemente presentato i nuovi Apple Watch SE ed Apple Watch Series 6, dei quali ho eseguito l’unboxing da pochi giorni. Insieme a questi due prodotti, sono stati rilasciati anche due nuovi e diversi cinturini, ovvero la versione Solo Loop in gomma, e la versione Solo Loop Intrecciato con tessuto appunto intrecciato.

Purtroppo però, molti utenti lamentano un problema veramente fastidioso, inerente all’attuale e nuovo metodo di misurazione della grandezza dei nostri polsi, che risulta essere sempre sballata dal normale. In sostanza, se ad esempio il cartoncino in questione ci mostra un valore uguale al numero della misura 7, sicuramente la misura che invece va bene per noi è la 6.

Questo accade con entrambi i cinturini usciti, che purtroppo sono attualmente indisponibili in moltissimi Apple Store italiani, ed è possibile solo preordinarli tramite il sito Apple.it, per riceverli in spedizione entro ottobre o novembre.

Anche alcuni Apple Store in Italia confermano questo “dislivello” nelle misurazioni, che speriamo sia risolto da Apple al più presto, dato che moltissimi utenti hanno cominciato a rendere i cinturini appena acquistati, per comprare poi una misura più piccola. Infatti, Apple permette da adesso di effettuare il reso anche solo dei nuovi cinturini con misura errata, se avete acquistato il bundle insieme ad uno dei due nuovi Apple Watch 2020.

Insomma, rimediamo?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]