iPhone 12 mini CONFERMATO da un’IMMAGINE

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, il nome iPhone 12 mini sarebbe stato confermato da alcuni adesivi.

iPhone 12 mini, Nome, Conferma

(Immagine Concept)

Due famosi leaker hanno entrambi recentemente spoilerato il nome iPhone 12 mini per la versione da 5,4 pollici più economica di questo 2020. Nella notte infatti, hanno continuato la loro campagna di spoiler con un ulteriore informazione. La nuova foto è stata pubblicata da @DuanRui su Twitter, dove appaiono degli adesivi ufficiali di vendita inerenti alle cover dei nuovi iPhone 12, sottolineando questi nomi riportati:

  • iPhone 12 mini;
  • iPhone 12;
  • iPhone 12 Pro;
  • iPhone 12 Pro Max.

iPhone 12 mini, Nome, Conferma

Gli adesivi mostrano una singola custodia per iPhone 12 ed iPhone 12 Pro, entrambi ovviamente da 6,1 pollici, mentre poi mostrano una versione iPhone 12 mini da 5,4 pollici. Manca però il modello più grande da 6,7 pollici, ovvero il nuovo iPhone 12 Pro Max.

Tutti e quattro i modelli di quest’anno dovrebbero avere schermi OLED, un design rinnovato e squadrato, ed includere il supporto per la rete dati mobile 5G. Si prevede che iPhone 12 Pro ed iPhone 12 Pro Max offrano tre fotocamere con l’aggiunta di un sensore LiDAR per una messa a fuoco più accurata, migliori risultati in modalità Ritratto e prestazioni AR migliorate.

Vi ricordo in fine, che i nuovi iPhone 12 dovrebbero essere presentati il 13 ottobre, secondo le ultime informazioni, durante il prossimo Apple Event, ritardato quest’anno a causa del COVID-19.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]