Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple cambierà le archiviazioni base di almeno due dei nuovi iPhone 12.

iPhone 12 Pro Max, ProMotion, Display, 120Hz

Nuovi rumors suggeriscono che l’evento di lancio dei nuovi iPhone 12 si terrà il 13 ottobre, con i dispositivi più economici da 5,4 e 6,1 pollici, ed altri due “Pro” da 6,1 e 6,7 pollici. Lo stesso leaker ad aver fatto trapelare queste informazioni infatti, torna oggi con una novità davvero importante, parlando dei tagli di memoria disponibili per ogni versione.

Il famoso leaker Jon Prosser è il leaker in questione, e ci parla intanto dei modelli iPhone 12 mini ed iPhone 12, che verranno spediti entro la fine di ottobre, ovvero precisamente il 23 ottobre, mentre i modelli Pro subiranno qualche ritardo, slittando a novembre.

Prosser afferma che i modelli più economici avranno una capacità di archiviazione da 64GB, 128GB e 256GB, mentre i modelli Pro partiranno da 128GB, per poi spostarsi sui 256GB e 512GB.

In fine, Jon parla anche delle AirPods Studio, ovvero le prime cuffione professionali da studio marchiate Apple, che dovrebbero essere presentate durante l’Apple Event del 13 ottobre, insieme anche ad AirTag, l’accessorio che ci consentirà di taggare borse, chiavi e molto altro, per poi ritrovare tutto tramite l’app Mappe di Apple.

Insomma, non manca molto, e questa settimana scopriremo la data ufficiale dell’evento tramite annuncio.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]

Share.

Comments are closed.