iPad Air 2020: LANCIO ormai IMMINENTE

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple si prepara al lancio del nuovo iPad Air 2020 in Apple Store.

iPad Air 2020, Lancio, Imminente, Apple Store

Il mese scorso Apple ha presentato il nuovo iPad Air 2020 completamente ridisegnato, che vanta cornici più sottili ed un design simile ad iPad Pro 2020. Durante l’evento mediatico, Apple ha annunciato che avrebbe reso disponibile il prodotto nel mese di ottobre, ma non ha fornito una data precisa di eventuali preordini.

Siamo adesso già ad ottobre, e ci sono molte fonti che confermano l’imminente arrivo di questo nuovo iPad Air 2020, che potrebbe essere lanciato da un giorno all’altro.

Secondo un tweet del famoso giornalista Mark Gurman del sito Bloomberg News, i primi materiali per la promozione via marketing d questo iPad sono arrivati in alcuni negozi al dettaglio, suggerendo proprio l’ormai imminente arrivo in tutti gli Apple Store, compresi quelli che si trovano sul territorio italiano.

Il nuovo ‌iPad‌ Air è il primo dispositivo Apple con Touch ID integrato all’interno del pulsante di accensione. Ciò ha permesso ad Apple di aggiungere un display Liquid Retina da 10,9 pollici completamente laminato e con supporto al True Tone, al colore P3 ed al rivestimento antiriflesso.

È anche la prima volta che Apple presenta il nuovo chip A14 Bionic a sei core progettato con tecnologia a 5 nm, che offre prestazioni fino al 40% più veloci rispetto al modello precedente, ed anche una grafica fino al 30% più veloce. È lo stesso chip che dovrebbe essere utilizzato per i nuovi modelli di iPhone 12 ed ‌iPhone 12‌ Pro, che dovrebbero essere annunciati anch’essi entro questo mese.

Insomma, mancano davvero pochi giorni, o aspetteremo il 13 ottobre per il presunto Apple Event?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]