iPhone 13: ProMotion DISPLAY a 120Hz

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, non iPhone 12, ma iPhone 13 avrà il nuovo ProMotion Display a 120Hz.

iPhone 13, ProMotion, Display, 120Hz

L’esperto analista di display Ross Young ha condiviso oggi una serie di informazioni provenienti dalla Mizuho Securities, che riguardano strettamente iPhone 13 del 2021, ma anche la terze generazione di iPhone SE.

La linea di iPhone 13 prevista è molto simile alla linea di iPhone 12 che sta per arrivare, comprendendo un modello “iPhone 13 Pro Max” da 6,7 ​​pollici, un modello iPhone 13 Pro da 6,1 pollici, un modello iPhone 13 da 6,1 pollici ed un modello iPhone 13 mini da 5,4 pollici. Ne consegue quindi che i dispositivi non subiranno modifiche significative al design o al fattore di forma, come potevamo già ipotizzare.

Tutti i modelli con la denominazione iPhone 13 dovrebbero avere la una nuova tecnologia touch integrata, e l’azienda cinese BOE Technology si unirà allaLG Display nella produzione di display per diversi modelli. Si ritiene che Samsung fornisca ad Apple la tecnologia Y-Octa per tutti i display del 2021.

Young afferma che l’aggiunta più importante sui modelli di iPhone 13 Pro ed iPhone 13 Pro Max sarà l’adozione del ProMotion display con capacità di 120Hz ed anche frequenze di aggiornamento variabili, supportate dall’adozione della tecnologia di visualizzazione LTPO, confermando che in questo 2020 non vedremo nessun iPhone con questa novità.

Inoltre, si parla in modo vago di un nuovo iPhone SE 2021/2022, del quale non conosciamo ancora praticamente nulla, ma sappiamo che Apple è a lavoro per portarlo alla luce del sole.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]