iPhone 13: ANTEPRIMA della NUOVA “Notch”

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, i nuovi iPhone 13 avranno una nuova notch rinnovata nel 2021.

iPhone 13, Notch, Piccola

Il famoso leaker @UniverseIce su Twitter rilascia nuove ed importantissime informazioni, che hanno come protagonista gli smartphone Apple del 2021, ovvero iPhone 13 mini, iPhone 13, iPhone 13 Pro ed iPhone 13 Pro Max.

In particolare, si parla di un’importante restringimento della barra sensori chiamata “Notch”, ovvero quella piccola tacca dove risiedono i sensori True Depth utili al corretto funzionamento del Face ID, ma anche il sensore di prossimità ed il sensore di illuminazione ambientale.

La nuova ed ormai imminente linea di iPhone 12 non avrà una modifica della Notch, mentre i piani per il prossimo anno sembrano già ben definiti, e a confermarlo è anche un secondo tweet del leaker, che ci mostra con un semplice disegno in che modo Apple vuole restringere la barra.

Come possiamo notare, vi è una netta differenza fra quella degli iPhone 12, identica alle attuali Notch su iPhone 11, iPhone 11 Pro ed iPhone 11 Pro Max, e fra l’ipotetica nuova di iPhone 13. Viene evidenziata una diminuzione per altezza e non per larghezza come tutti credevamo.

Questo amplierebbe ancor di più il display, permettendo una visione più netta e poco spezzata di immagini e video, ma soprattutto permetterà il rimpicciolimento dei sensori Face ID, che si miniaturizzeranno ancor di più, incrementando però la capacità di sblocco degli iPhone e molto altro.

Insomma, godiamoci il 13 ottobre i nuovi iPhone 12, ed attendiamo impazienti le novità di iPhone 13, che dovrebbe avere anche un nuovo ProMotion Display a 120Hz nel 2021.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]