AirPods Studio: NOVEMBRE con un NUOVO Apple Event

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, le AirPods Studio saranno presentate a novembre con un nuovo Apple Event.

AirPods Studio, Anteprima, Immagine

Il famoso leaker Jon Prosser torna a far parlare di se, e stavolta lo fa rilasciando alcune importanti informazioni sulle nuove cuffie AirPods Studio, ovvero le prime cuffie professionali Apple fatte apposta per il lavoro in Studio.

Questo accessorio sarà in grado di determinare in automatico l’orientamento delle nostre orecchie, quindi non dovremo stare attenti nell’indossare con il verso giusto il prodotto, ma verranno riconosciute in automatico le due direzioni opposte tramite un sensore dedicato.

Inoltre, saranno completamente wireless, quindi senza nessun jack da 3,5 millimetri di spessore, e si ricaricheranno tramite una porta e cavo in dotazione USB-C.

Tornando a noi, Prosser parla di un lancio ufficiale nel mese di novembre, periodo in cui si prevede anche l’uscita dei primi Mac con il nuovo Apple Silicon, ovvero il processore che sostituirà gli attuali Intel entro il 2021. Questo lascia presagire che ci saranno ben 3 diversi eventi finali quest’anno, uno dei quali è già stato fatto a settembre con i nuovi Apple Watch del 2020, l’altro che avverrà il 13 ottobre, ed un ultimo ancora con data da definire ma di sicuro a novembre.

Insomma, non ci resta che aspettare tutte le novità finali di questo travagliato anno.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]