PRIMO Mac con APPLE SILICON? Ecco QUANDO ARRIVA!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, il primo Mac non Apple Silicon sta per arrivare ufficialmente sul mercato mondiale.

Apple Silicon, Mac, Novembre, 2020

Apple ospiterà il suo prossimo Apple Event questo martedì 13 ottobre, dove è ampiamente previsto l’arrivo della nuova linea di iPhone 12 ed iPhone 12 Pro, insieme ad un HomePod mini, delle AirPods Studio e molto altro ancora, ma coloro che aspettano il primo Mac con processore Apple Silicon potrebbero dover pazientare ancora un po’ più del dovuto.

Mark Gurman, giornalista del famoso sito Bloomberg News, ha riferito oggi che il primo Mac con un processore Apple Silicon personalizzato sarà annunciato come parte di “un altro lancio” a novembre, quindi ci sarà un terzo Apple Event finale. Gurman ha detto che questo Mac sarà un notebook, ma le voci sono in conflitto sul fatto che sia un nuovo MacBook Pro da 13 pollici, un nuovo MacBook Air o un MacBook da 12 pollici rivisitato dopo tanti anni.

Durante il suo WWDC 2020 di giugno, Apple ha annunciato che passerà dai processori Intel ai propri processori progettati su misura per Mac, a partire dalla fine dell’anno, promettendo prestazioni leader del settore per watt. Sempre durante l’evento, Apple ha confermato che prevede di lanciare il primo Mac con Apple Silicon entro la fine dell’anno, e di completare la transizione su tutte le categorie vendute in circa due anni.

Questo darà ai Mac prestazioni più elevate, e li renderà più consoni anche per il gaming.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]