iPhone 12: NUOVI accessori di RICARICA WIRELESS

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple sarebbe intenzionata a lanciare dei nuovi accessori wireless per gli iPhone 12.

iPhone 12, Lancio, Modelli, Posticipati

Un account Weibo cinese chiamato “Kang” ha pubblicato questa mattina delle nuove ed accurate informazioni su ogni prodotto che verrà annunciato al prossimo evento Apple del 13 ottobre, inclusi dettagli e date di lancio per la linea completa di iPhone 12 e del presunto HomePod mini.

Oltre a la riconferma di tutto quello che già sapevamo sui nuovi iPhone 12 mini, iPhone 12, iPhone 12 Pro ed iPhone 12 Pro Max, la fonte conferma anche che Apple annuncerà una nuova custodia magnetica per iPhone con un connettore “MagSafe” e due caricabatterie wireless ufficiali chiamati “MagSafe Charger” e “MagSafe Duo Charger”, uno o entrambi avranno una potenza di 15 Watt in uscita.

AirPower mini, Anteprima, Prototipo, Video

Il nome “MagSafe” risuonerà sicuramente nella testa di tutti voi, dato che è un marchio già utilizzato da Apple, inerente al connettore magnetico presente sugli svariati modelli di MacBook, disponibile ormai dal lontano 2006, ma recentemente sostituito dalla porta USB-C.

In passato, il famoso canale YouTube EverythingApplePro aveva condiviso delle immagini inerenti ad un presunto magnete posto all’interno della scossa di iPhone 12, e questa notizia di oggi conferma che quell’aggiunta servirà a far funzionare magneticamente queste due basette di ricarica.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]