Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, iPhone 12 verrà migliorato lato batteria, Face ID ed anche Zoom fotografico.

iPhone 12, Face ID 3.0, Batteria, Zoom

Il leaker Max Weinbach ha condiviso ieri delle nuove informazioni finalizzate e riviste sull’intera gamma degli ormai prossimi iPhone 12, tramite il suo account Twitter @PineLeaks.

Weinbach afferma che le cose più importanti sui nuovi iPhone sono state già rivelate dall’utente cinese di Weibo “Kang” tramite un’ampia fuga di notizie questo venerdì, ma offre alcune nuove informazioni specifiche.

Secondo quanto riferito, Apple ha ancora intenzione di distribuire la funzione chiamata algoritmo di zonizzazione dinamica, che potrebbe consentire un Face ID nettamente più veloce. La tacca sarà ridotta in larghezza solo su iPhone 12‌ mini da 5,4 pollici a causa delle sue dimensioni davvero piccole.

Weinbach ritiene che tutti i modelli ‌iPhone 12‌ otterranno uno zoom digitale notevolmente migliorato tramite miglioramenti del software, ed anche ‌iPhone 12‌ Pro e ‌iPhone 12‌ Pro Max beneficeranno di uno zoom ottico migliorato x3 o x5. Inoltre, sempre parlando di fotocamera,  l’obiettivo ultrawide dovrebbe avere un miglioramento per quanto riguarda l’apertura fino al 35% più ampia, in modo tale da migliorare le prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione anche con il grandangolo.

iPhone 12 Pro ed iPhone 12 Pro Max avranno almeno un’ora in più di durata della batteria rispetto ai due Pro del 2019, grazie anche ad una batteria fisica più capiente.

In fine, viene confermata la rete dati 5G ma anche i video in 4K a 240fps.

Insomma, non dimenticate l’evento di domani, per scoprire insieme tutte le novità di questi nuovi iPhone del 2020.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]

Share.

Comments are closed.