Apple RIMUOVE gli iPhone 11 Pro e Pro Max dalla VENDITA

Apple ufficializza la totale rimozione dalla vendita di iPhone 11 Pro ed iPhone 11 Pro Max, da oggi non più disponibili.

iPhone 11 Pro, Rimosso, Vendita, Apple

Apple ha annunciato ufficialmente la sua intera nuova gamma di iPhone 12 ed iPhone 12 Pro Max, che include quattro nuovi modelli con connettività 5G, fotocamere più potenti, colori completamente nuovi, la rinascita del MagSafe sotto forma di accessori e molto altro. Insieme a queste nuove aggiunta, Apple ha anche ritirato alcuni modelli dal mercato.

iPhone 11 Pro ed iPhone 11 Pro Max sono appena stati rimossi dalla vendita, e da oggi non saranno più disponibili per l’acquisto in nessun Apple Store del mondo, ma solo da rivenditori di terze parti fino ad esaurimento scorte.

Questo non vuole assolutamente dire che Apple non fornirà più assistenza o aggiornamenti per questi modelli, ma che semplicemente non vuole creare concorrenza fra gli stessi prezzi e prodotti venduti in Apple Store. Infatti, i vostri iPhone 11 Pro ed iPhone 11 Pro Max funzioneranno correttamente sempre, e riceveranno aggiornamenti previsti per 6/7 anni, come per ogni dispositivo Apple sul mercato.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]