Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, iPhone 13 avrà finalmente il Touch ID posto sotto al display OLED.

iPhone 13, Touch ID, Sotto, Display

Il noto e controverso leaker L0vetodream su Twitter torna a far parlare di se, e stavolta lo fa sottolineando un arrivo davvero storico per il mondo Apple, che avverrà solo il prossimo settembre 2021 con l’arrivo di iPhone 13. Sto parlando del tanto atteso Touch ID sotto al display, che renderà ogni singola porzione dello schermo un sensore biometrico.

L0vetodream è diventato famoso per aver spoilerato delle anticipazioni sui nuovi iPhone 12, Apple Watch Series 6 ed anche HomePod mini, e quindi prendiamo come serie queste prime ed iniziali informazioni.

Il suo tweet recita semplicemente la frase: “MESA uts for iPhone.”. Per chi non lo sapesse, Mesa è il nome in codice che Apple utilizza internamente per il Touch ID, mentre la parola “uts” è una chiara abbreviazione di “under the screen”, ovvero sotto al display.

Questo è il primo rapporto ufficioso ad apparire sul web, che confermerebbe un 2021 con i fiocchi per le novità Apple.

Chiaramente, si parla di progetti studiati nel corso degli anni, dato che Apple, come ogni altra grande azienda, una volta usciti dei nuovi prodotti, pensa subito a quelli dell’anno successivo, in modo da rispettare sempre le stesse ed identiche tabelle di marcia per le uscita annuali.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]

Share.

Comments are closed.