Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, il nuovo iPhone 12 mini ha una piccola ma potente batteria al suo interno.

iPhone 12 mini, Durata, Batteria, Capienza

iPhone 12 ed iPhone 12 Pro sono finalmente disponibili da oggi per i preordini in Italia, ed Apple si prepara al lancio anche in altri paesi del mondo.

Sappiamo già tanto su questi nuovi iPhone del 2020, ma quello che ancora non sappiamo è la capienza effettiva della batteria, che scopriamo oggi dalla ANATEL, l’agenzia brasiliana equivalente alla FCC.

Segnalato per la prima volta dal sito Tecnoblog, l’ANATEL ha certificato oggi la batteria del nuovo iPhone 12 mini, che dovrebbe raggiungere i negozi a novembre. Il componente certificato è identificato come “A2471” ed ha una capacità di 2.227 mAh. A confronto, iPhone SE 2020 ha una batteria da 1.821 mAh, che è il 18% in meno rispetto alla capacità della batteria del nuovo iPhone 12 mini, pur essendo nettamente più piccolo.

Inoltre, si parla anche di iPhone 12, che monta una batteria da ben 2.815 mAh, che è inferiore a quella di iPhone 11.

C’è però una precisazione da fare, ovvero che entrambi i prodotti possiedono il nuovo chip A14 di Apple, che garantisce un’ottimizzazione energetica maggiore. Quindi, che siano più potenti o meno potenti, le batteria sono comunque più ottimizzate dell’anno precedente.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]

Share.

Comments are closed.