”AppleZein

iPhone 12: PREORDINI il DOPPIO rispetto ad iPhone 11

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, iPhone 12 ha venduto almeno il doppio rispetto ad iPhone 11.

iPhone 12, Preordini, Doppio, iPhone 11



L’analista di Apple chiamato Ming-Chi Kuo stima che i preordini di iPhone 12 siano più del doppio di quelli dello scorso anno con iPhone 11. Dice che i preordini hanno raggiunto da intervalli tra gli 1,7 milioni ed i 2 milioni entro le prime 24 ore, in contrasto con un intervallo da 500.000 ad 800.000 per iPhone 11.

Tuttavia, sebbene sia stato ampiamente previsto che i primi iPhone 5G di Apple avrebbero generato un altro super ciclo, simile a quello visto quando la società ha lanciato i primi dispositivi con schermo più grande che hanno debuttato con iPhone 6 ed iPhone 6 Plus, non ci sono ancora le prove per supportare questa scala di domanda.

Kuo afferma che i primi ordini in 24 ore per iPhone 6 erano di circa 4 milioni. Tuttavia, quest’anno solo due dei quattro modelli di iPhone 12 sono stati resi disponibili per il preordine. I preordini per iPhone 12 mini ed iPhone 12 Pro Max non si apriranno ufficialmente fino al 6 novembre, per poi essere disponibili in store dalla settimana successiva.



In termini di divisione tra iPhone 12 ed iPhone 12 Pro, Kuo stima che la domanda per il modello più costoso sia superiore al previsto. Il modello standard avrebbe dovuto essere il più popolare tra i due, ma i primi segnali nei preordini di iPhone 12 suggeriscono che la domanda è divisa equamente tra ben due modelli.

Insomma, la mancanza del caricabatterie è ovviamente uno stupido problema che non condiziona la gente? Credo proprio di si!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]



Da 11 anni cerco di dare un senso al mondo del web, trovando sempre strade nuove da intraprendere, con un tocco di follia.