”AppleZein

AirTag: IN ARRIVO 2 diverse DIMENSIONI

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple rilascerà a breve due diverse dimensioni per il nuovo AirTag.

AirTag, Dimensioni, Data, Uscita



L’affidabile leaker @L0vetodream ha twittato qualche ora fa, parlando di alcune novità inerenti al tanto atteso AirTag, che secondo lui arriverà molto presto ed anche in due diverse dimensioni.

Una versione più grande e più piccola di AirTag avrebbe senso. Avremo bisogno di un piccolo tag per inserirlo facilmente all’interno di un portafoglio, ad esempio, e uno invece più grande da mettere in valigia o all’interno della borsa o magari del portachiavi.

Inoltre, un tag piccolo significa che la durata della batteria risulterebbe essere molto limitata, quindi un tag più grande che richiede una ricarica meno frequente, sarebbe l’ideale per oggetti più grandi come borse o bagagli.

Sebbene prodotti simili come il Tile siano in circolazione da molto più tempo, i tag di Apple utilizzeranno la funzione radio a banda ultra larga per una ricerca di un’esatta posizione estremamente precisa, addirittura con precisione in centimetri.



In fine, si pensa che l’uscita ufficiale avvenga il 17 novembre, data nella quale Apple dovrebbe tenere un nuovo ed ultimo Apple Event annuale riguardante i Mac.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]



Da 11 anni cerco di dare un senso al mondo del web, trovando sempre strade nuove da intraprendere, con un tocco di follia.