iPhone 12: il 5G SCARICA la BATTERIA del 20% in più

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, gli iPhone 12 con rete 5G scaricano batteria del 20% in più rispetto al 4G.

iPhone 12, Durata, Batteria, 5G, Minore

Ieri sono emerse le prime recensioni di iPhone 12 ed iPhone 12 Pro sul web, ed oggi un nuovo rapporto del famoso sito Tom’s Guide rivela l’entità della riduzione batteria quando si utilizza la rete dati 5G.

Il rapporto delinea un test in cui iPhone 12 naviga continuamente sul Web a 150 nit di luminosità dello schermo, quindi veramente molto ma molto bassa, lanciando un nuovo sito ogni 30 secondi fino a quando la batteria si scaricava del tutto. È interessante notare che il test è stato eseguito su iPhone 12 ed iPhone 12 Pro sia su rete dati 4G che su rete dati 5G.

Utilizzando il 5G, iPhone 12 è durato solo otto ore e 25 minuti, mentre iPhone 12 Pro è durato nove ore e sei minuti. Quando si utilizzava il 4G invece, iPhone 12 ed iPhone 12 Pro hanno una durata migliore, rispettivamente di dieci ore e 23 minuti e di 11 ore e 24 minuti. Ciò significa che la durata della batteria di ‌iPhone 12‌ ed ‌iPhone 12 Pro‌ si riduce di circa il 20% più velocemente quando si utilizza la rete dati 5G.

Lo stesso test su iPhone 11 nel 2019 ha prodotto un risultato di 11 ore e 16 minuti su rete 4G, mentre su iPhone 11 Pro ha raggiunto dieci ore e 24 minuti.

Insomma, ottima tecnologia e velocità, ma la batteria ne risente un po’ troppo?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]