AirTag: UFFICIALI le IMMAGINI di Apple

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple ha recentemente presentato un brevetto che conferma l’arrivo di AirTag.

AirTag, Immagini, Brevetto Apple

Due nuove domande di brevetto made in Apple sono state recentemente depositate, e sembrano proprio rappresentare il nuovo ed atteso accessorio chiamato AirTag.

I documenti, che includono un gran numero di immagini, sono intitolati “Base di montaggio per un tag localizzabile in modalità wireless” ed anche ” Dispositivo di fissaggio con un anello vincolato”, descrivendo un tag localizzabile in modalità wireless che può essere utilizzato per determinare la posizione assoluta di un oggetto in un modo più preciso del classico GPS.

I brevetti rivelano anche un gran numero di potenziali caratteristiche di AirTag, come ad esempio la possibilità di utilizzare degli accessori ben precisi per proteggere o potenziare il prodotto. Inoltre, si parla anche della possibilità di poter ricaricare AirTag anche tramite la nuova basetta wireless magnetica di iPhone 12 ed iPhone 12 Pro, utile a ricaricare il prodotto con una forma identica circolare, ma soprattutto per unificare i metodi di ricarica.

In fine, si parla della”Modalità Smarrito”, che si attiva solo quando il tag o altri dispositivi vengono perduti o rubati, consentendoci di ritrovarlo tramite altri prodotti come iPhone, utilizzando l’applicazione Mappe.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]