Apple Glass: MICRO-DISPLAY OLED nelle LENTI

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, gli Apple Glass avranno dei micro-display all’interno delle singole lenti.

Apple Glass, Micro, Display, Lenti

All’inizio di questa settimana, il sito giapponese Nikkan Kogyo Shimbun ha riferito che Sony fornirà ad Apple dei micro-display OLED per i suoi futuri Apple Glass, i primi occhiali marchiati Apple che sfrutteranno la Realtà Aumentata (AR).

Il rapporto è stato confermato dall’analista Ross Young del settore display, il quale ha affermato che più fonti lo hanno informato di come Apple stia effettivamente pianificando di utilizzare la tecnologia dei micro-display Sony.

Secondo FRAMOS, un fornitore di tecnologie di visione integrate, i micro-display OLED di Sony sono piccoli display all’avanguardia con un tasso di risposta ultraveloce, un contrasto elevatissimo, un’ampia gamma di colori per una riproduzione precisa e fedele delle immagini, un’alta luminanza, bassa riflettanza e altri vantaggi che sarebbero ideali per gli occhiali di Apple.

Young ha affermato che gli occhiali utilizzeranno un display da 0,5 pollici con una risoluzione di 1.280×960, e queste specifiche sembrano corrispondere al componente ECX337A presentato da Sony. Secondo il sito web di Sony, questo micro-display in particolare ha una luminosità massima di 1.000 nit, un contrasto elevatissimo di 100.000: 1 ed un tasso di risposta ultraveloce di 0,01 ms o inferiore.

In fine, vi dico che secondo Nikkan Kogyo Shimbun, Apple prevede di rilasciare i suoi occhiali AR / VR nel 2021, ma l’analista Ming-Chi Kuo non prevede un rilascio fino al 2022.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]