DROP TEST iPhone 12 ed iPhone 12 Pro

Nuovo anno e quindi di conseguenza anche nuovo video drop test di alcuni YouTuber, che oggi provano la resistenza iPhone 12 ed iPhone 12 Pro.

iPhone 12, Drop Test, iPhone 12 Pro

Il famoso canale YouTube EverythingApplePro torna a far parlare di se, dopo un’estate piena di anticipazioni sui nuovi iPhone 12 ed iPhone 12 Pro, adesso iniziano i loro personali test.

Io sono sempre stato contrario ai drop test effettuati sugli smartphone, e soprattutto durante i primi mesi dal lancio, quando ci sono scarse disponibilità dei suddetti prodotti, ma dato che ci siamo dentro ormai, possiamo dedurre qualcosa di interessante da questo video, come ad esempio che il nuovo display in Ceramic Shield è davvero super resistente, che permette di durare fino a 4 volte di più dei precedenti modelli, bypassando cadute, urti e molto altro.

Questo video attesta che ci vogliono delle cadute da altezze molto elevate per distruggere solo il retro dei nuovi iPhone 12 ed iPhone 12 Pro, mentre il display richiede ancor più metri per questa riuscita.

Insomma, ottimo lavoro da parte di Apple?

Vi lascio al video test completo. Buona visione!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs