AirPods 3 ed AirPods Pro 2: IN ARRIVO nel 2021

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, le AirPods 3 arriveranno ad inizio anno 2021, con tante importanti novità.

AirPods 3, Uscita, Data, 2021

Non è di certo una sorpresa apprendere che Apple ha in programma di lanciare delle nuove AirPods 3 l’anno prossimo, ed infatti un nuovo rapporto di oggi ci fornisce nuovi importanti dettagli su questo prodotto.

Secondo il famoso sito Bloomberg News ci saranno ben due nuovi diversi modelli, ovvero AirPods 3 entry-level con un prezzo contenuto, ed anche la seconda generazione delle AirPods Pro.

Per quanto riguarda il design delle AirPods di terza generazione, si parla di un design molto similare a quello delle AirPods Pro attualmente in commercio, con leggere modifiche estetiche. Questo modello, tuttavia, non avrà le classiche funzionalità della versione Pro di fascia alta, come la cancellazione del rumore e l’impermeabilità.

Mentre le nuove AirPods Pro 2 saranno più compatti, eliminando lo stelo corto che attualmente sporge dal fondo. I rumors confermano la presenza interna di un design per i test con una forma più arrotondata che riempie maggiormente l’orecchio dell’utente finale.

In fine, vi dico che i prezzi dovrebbero rimanere invariati, e quindi circa 199€ per le AirPods 3 e 279€ per le AirPods 2. Unico problema? Potrebbero essere lanciati rispettivamente a marzo e settembre 2021.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]