iPhone 12 da 1TB? Forse ARRIVANO!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple starebbe per lanciare anche iPhone 12 e 12 Pro con archiviazione da 1TB.

iPhone 12, Archiviazione, 1TB

Il famoso leaker Jon Prosser torna a far parlare di se, e stavolta lo fa sottolineando l’arrivo di un qualcosa che non ci aspettavamo, ovvero o un attuale iPhone 12 o iPhone 12 Pro con versione da 1TB, che sarà disponibile nei prossimi mesi, oppure nel 2021 iPhone con appunto questa nuova capienza di memoria.

Molte persone non colgono l’importanza di avere molto spazio su uno smartphone del genere, dato che ormai foto e video sono veramente “pesanti” a livello di spazio, e per un fotografo, o per un videomaker questi attuali spazio disponibili non sono il massimo.

Ora, l’unica cosa che fa pensare è il testo molto vago che Prosser ha twittato proprio ieri, ovvero: “hope y’all are ready for 1TB iphones”, che letteralmente vuol dire: “spero che siate pronti per iPhone da 1 TB”. Questo fa pensare di tenerci pronti nell’immediato e non nel lontano futuro. Posso dirvi che c’è una forte domanda attuale di iPhone 12 Pro, e quindi Apple potrebbe modificare la produzione dei prossimi mesi, inserendo anche una versione da 1TB, come fece anni fa con gli iPad Pro.

Insomma, non ci resta che aspettare… Vediamo che succede!?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]