3 NUOVI MacBook il 10 NOVEMBRE

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple è in procinto di lanciare ben tre diversi nuovi MacBook al prossimo Apple Event.

Apple Silicon, Mac, iPad Pro, 2021

Nella giornata di ieri, Apple ha annunciato il suo ultimo evento dell’anno, fissato per il 10 novembre 2020. Si prevede che questo sarà il momento in cui Apple annuncerà la sua nuova lineup di nuovi Mac ARM, iniziando con i modelli MacBook e sostituendo Intel entro il 2021.

Il famoso sito Bloomberg News sostiene di aver ricevuto apporti specifici su quali esatti modelli verranno aggiornati per primi e quindi il 10 novembre. La pubblicazione afferma che arriveranno dei nuovi modelli di MacBook Air da 13 pollici, di MacBook Pro da 13 pollici ed anche di MacBook Pro da 16 pollici, che sono attualmente in fase di produzione mondiale ed ovviamente tutti dotati del processore Apple Silicon. Tuttavia, Bloomberg afferma che i nuovi laptop non presenteranno cambiamenti radicali al design, oltre agli aggiornamenti dei chip interni, che dovrebbero fornire netti miglioramenti alle prestazioni ed anche alla durata della batteria.

Parlando degli iMac, Bloomberg News si aspetta di vederli nel 2021, con un nuovo modello completamente ridisegnato e con anche un nuovo Mac Pro leggermente più piccolo e meno potente.

In fine, vi dico che la fonte ritiene l’A14 un valido candidato per le denominazioni di questi primi chip Apple Silicon, ed alcuni modelli saranno caratterizzati anche da ben 12 core fruibili.

Insomma, non perdetevi il nuovo evento in diretta con me giorno 10 novembre, ore 18:00.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]