AirPods 3: PRIME immagini in ANTEPRIMA

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, queste sarebbero le prime reali immagini delle nuove AirPods 3.

AirPods 3, Immagini, Anteprima

Recentemente, sono emerse delle prime importanti voci che confermano l’arrivo delle AirPods 3, ovvero la terza generazione delle cuffiette wireless più famose e copiate al mondo.

Proprio questa notte, una fonte ha parlato e mostrato ulteriori dettagli, condividendo diverse importanti immagini che comprovano l’esistenza e l’arrivo proprio delle AirPods 3.

Come possiamo chiaramente vedere, le cuffiette hanno un design molto similare a quello delle AirPods Pro, con qualche piccola modifica allo stelo, che vantano lo stesso design in-ear, ma con un case decisamente più piccolo e portatile.

Il rapporto è stato condiviso dal famoso blog giapponese MacOtakara, che ci da un primo sguardo interno ed esterno del case e delle cuffiette, confermando una loro uscita davvero imminente, e più precisamente tra la fine del 2020 ed inizio 2021.

Senza ulteriori dettagli, l’immagine conferma il recente rapporto del famoso sito Bloomberg News , che parlava di ben due nuovi modelli di AirPods nel 2021, comprendendo anche un nuovo paio di AirPods Pro 2, ovvero la seconda generazione delle cuffie in-ear con cancellazione del rumore. A proposito di cancellazione del rumore, la fonte conferma che le AirPods 3 non avranno la cancellazione del rumore e non saranno impermeabili: un modo per distinguerle nettamente dalle versioni Pro, che costeranno sempre in modo maggiore.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]