COVID-19: CHIUSI diversi Apple Store in ITALIA

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple chiude ufficialmente diversi Apple Store in Italia a causa del COVID-19.

Apple Store, COVID-19, Chiusi, Italia

Le nuove misure anti-covid saranno in atto da domani 6 novembre 2020, a causa del fortissimo aumento di contagi avvenuto nell’ultimo mese. Apple infatti si adegua e chiudere molti dei suoi negozi al dettaglio in tutto il paese, poco prima del lancio di iPhone 12 mini ed iPhone 12 Pro Max. Le chiusure temporanee entreranno in vigore appunto da domani 6 novembre.

Quattro regioni in Italia, ovvero Lombardia, Piemonte, Valle d’Aosta e Calabria, sono contrassegnate come “zone rosse” secondo le nuove norme appena approvate. I negozi non essenziali dovranno chiudere in modo permanente e gli spostamenti tra le regioni e comuni sono limitati. Le nuove misure dovrebbero rimanere in vigore fino al 3 dicembre. C’è da sottolineare però, che 7 dei 16 negozi Apple in Italia si trovano tra Lombardia e Piemonte, da domani chiusi.

Apple Store CHIUSI

  1. Piazza Liberty;
  2. Carosello;
  3. Fiordaliso;
  4. Oriocenter;
  5. il Leone;
  6. Le Gru;
  7. Via Roma.

Anche gli Apple Store in Francia sono stati recentemente richiusi ed i negozi in Inghilterra stanno temporaneamente passando al servizio click-and-collect, a causa di nuove misure di blocco in tutto il regno unito.

Quello che vi raccomando, insieme al ministero della salute, è di NON uscire di casa se appunto non necessario, di non incontrare persone al di fuori di quelle che vivono con voi, di indossare le mascherine, lavare spesso le mani e disinfettarle e soprattutto di limitare i vostri spostamenti di casa in casa.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]