iPhone 13: NUOVA FOTOCAMERA ultra-wide

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple sta già preparando la nuova fotocamera ultra-wide di iPhone 13.

iPhone 13, Fotocamera, Ultra-Wide

Il famoso analista Ming-Chi Kuo della TF International Securities ha pubblicato oggi una nuova nota di ricerca, dettagliando le sue aspettative per la linea di iPhone 2021, provvisoriamente soprannominata iPhone 13, comprese alcune previsioni sulle spedizione positive basate su una serie di fattori.

Secondo Kuo, iPhone 13 arriverà nelle stesse quattro dimensioni degli attuali modelli di iPhone 12, ma con alcuni importanti miglioramenti alla tecnologia della fotocamera. In particolare, Kuo afferma che la fotocamere Ultra Wide posta sui due modelli Pro, saranno significativamente aggiornate con un’apertura focale f / 1.8, 6P (obiettivo a sei elementi) ed ovviamente anche con un autofocus. Tutti gli attuali modelli di ‌iPhone 12‌ sono dotati di fotocamere Ultra Wide f / 2.4, 5P (obiettivo a cinque elementi) con messa a fuoco fissa e non continua.

Kuo ritiene che le spedizioni di iPhone 13 aumenteranno di anno in anno e offrono una prospettiva positiva per la catena di fornitura a causa di diversi fattori, tra cui un’infrastruttura 5G più robusta entro il 2021, un ritorno al tradizionale calendario di settembre per la produzione di massa dei nuovi modelli di iPhone ed i suddetti miglioramenti significativi della fotocamera di ‌iPhone 13‌.

Insomma, un balzo avanti per chi sfrutta a pieno le potenzialità fotografiche di iPhone?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]