AirTag: ANTEPRIMA del PORTACHIAVI

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, queste sarebbero le prime immagini del portachiavi di AirTag.

AirTag, Anteprima, Portachiavi

Si dice che Apple introdurrà oggi il famoso AirTag, ovvero un prodotto che ci permetterà di “taggare” i nostri oggetti personali, come chiavi, borse, valigie e molto altro. A conferma la cos è il noto leaker Fudge, che ha condiviso oggi su Twitter un’immagine molto interessante, dove viene chiaramente mostrato il nuovo e primo portachiavi marchiato Apple, destinato proprio ad AirTag.

In base all’immagine, l’accessorio sembra una piccola custodia in pelle per AirTag, in modo tale che gli utenti possano posizionarlo facilmente all’interno della custodia in pelle. La parte in pelle è attaccata ad un anello in acciaio inossidabile che probabilmente funzionerà come portachiavi per inserire gli AirTag, borse ed altro. L’anello in acciaio ha su scritto “Progettato da Apple in California” ed “Assemblato in Cina”.

Anche se la foto stessa non rivela molto sul design di AirTag, oltre ovviamente alla sua forma circolare, l’accessorio mostrato nell’immagine sembra in realtà un prodotto Apple brevettato e quindi veritiero.

È interessante notare che la parte in pelle dell’accessorio utilizza lo stesso colore Saddle Brown introdotto con la custodia in pelle ufficiale per iPhone 12, confermando ancor di più la sua veridicità.

Oggi, durante il prossimo Apple Event che si terrà alle ore 18:00 tramite questo link, dovremmo vedere anche AirTag in tutto il suo splendore.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]