iPhone SE 2021: Apple AVVIA i PRIMI TEST

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple esegue gli ultimi test sul nuovo iPhone SE 2021, in arrivo il prossimo anno.

iPhone SE 2021, Data, Uscita

L’affidabile analista di Apple chiamato Ming-Chi Kuo, torna con nuove ed importanti informazioni, rivelando l’arrivo di un nuovo iPhone a metà 2021, ovvero di iPhone SE 2021, un modello economico, piccolo e compatto.

La nota per gli investitori di oggi si concentra principalmente sulle prospettive del fornitore Apple Genius Electronic Optical. Si dice che alla società sarà affidata la produzione di un nuovo modello per il prossimo anno, che partirà fra qualche mese con gli ultimi test definitivi. Intanto, sembra proprio che il prototipo sia in fase finale di testing interni, in modo poi da effettuare una piccola produzione in scala e successivamente, mettere in vendita iPhone SE 2021 durante i mesi fra marzo e giugno 2021.

Inoltre, Kuo ha precedentemente riferito che dovrebbe arrivare con due diversi tagli di dimensione, ovvero da 4,7 pollici ed anche, finalmente, da 5,5 pollici, in modo da soddisfare le richieste di tutti gli utenti, sia per un fattore di forma che per un fattore di prezzo.

In fine, Kuo afferma anche che Apple è a buon punto sulla progettazione dei futuri iPhone 13, anch’essi attualmente in fase di test con dei prototipi, ed ovviamente verranno lanciati a settembre 2021 ma con novità perlopiù incentrate sul comparto fotografico, che verrà ulteriormente nettamente migliorato.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]