Apple aggiorna iWork per Mac aggiungendo NUOVE ICONE

Apple ha appena rilasciato dei nuovi aggiornamenti per la suite di iWork su Mac, aggiungendo nuove icone e non solo.

iWork Logo

Crea splendidi documenti in pochi minuti con l’elaboratore di testo Pages per Mac. Inizia con uno dei modelli disegnati da Apple per creare splendide relazioni, libri digitali, curricula, poster e altro ancora. Oppure usa un documento vuoto e crea un tuo design personalizzato. Aggiungi in maniera semplice immagini, filmati, file audio, grafici e forme. Inoltre, utilizza i commenti, il rilevamento delle modifiche e le evidenziazioni in fase di revisione del tuo lavoro.

Novità Pages

  1. Nuovo raffinato design su macOS Big Sur;

  2. Miglioramenti alla stabilità e alle prestazioni.

Crea straordinari fogli di calcolo con Numbers per Mac. Inizia da uno dei tanti modelli predefiniti disegnati da Apple: sarai subito pronto a gestire il budget familiare, compilare elenchi di cose da fare, preparare fatture, calcolare le rate del mutuo e tanto altro. Aggiungi tabelle, grafici, testo e immagini in qualsiasi punto del foglio. Hai a disposizione più di 250 potenti funzioni, e basta iniziare a digitarne una per vedere subito i suggerimenti e l’aiuto integrato. Dai vita ai tuoi dati con i nuovi grafici interattivi a colonne, barre, dispersione e bolle. Filtra facilmente anche le tabelle di grandi dimensioni. Con la nuova evidenziazione condizionale puoi anche formattare le celle automaticamente in base al contenuto (numeri, testo, date o durate). Inoltre, oggi Numbers è più veloce che mai, grazie a un nuovissimo motore di calcolo.

Novità Numbers

  1. Nuovo raffinato design su macOS Big Sur;

  2. Miglioramenti alla stabilità e alle prestazioni.

Con Keynote è facile creare fantastiche presentazioni: hai strumenti potenti ma facili da usare ed effetti spettacolari che terranno il tuo pubblico incollato alla sedia.

Novità Keynote

  1.  Nuovo raffinato design su macOS Big Sur;

  2. Miglioramenti alla stabilità e alle prestazioni.

Potete scaricare o aggiornare la suite di iWork gratuitamente su App Store, direttamente da questo link Pages, da questo link Numbers, e da questo link Keynote, o da App Store sul vostro iPhone, iPad ed iPod Touch.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una magliettafelpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs