”AppleZein

iPhone 13 con DISPLAY a 120Hz

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, il futuro iPhone 13 monterà finalmente un display a 120Hz di Refresh Rate.

iPhone 13, Display, 120Hz, Refresh Rate



Il famoso leaker Jon Prosser torna a far parlare di sé, e stavolta lo fa con notizie veramente importanti, riguardanti il futuro iPhone 13 del 2021, spoilerando l’arrivo di una novità davvero interessante. Sto parlando del Promotion Display, ovvero la facoltà di abilitare un refresh rate a 120Hz in modo da velocizzare la fluidità dello schermo.

Come tutti ormai sappiamo, Apple non ha abilitato ed aggiunto tale funzione sugli attuali iPhone 12, ma molte fonti confermano un imminente arrivo a settembre 2021, senza far passare ulteriori anni, ed inoltre anche un netto incremento della durata batteria sui futuri modelli, in modo da sopperire all’elevato consumo energetico di questa novità.

In fine, si parla anche di altre novità ma stavolta inerenti al comparto fotografico, che dovrebbero rendere iPhone 13 il migliore sulla piazza, potenziando la ultra-grandangolare, ma anche zoom e qualità delle lenti.



Insomma, non vediamo l’ora di scoprire tutti i rumors che arriveranno nel corso del 2021, in modo da essere pronti per settembre 2021.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]



Da 11 anni cerco di dare un senso al mondo del web, trovando sempre strade nuove da intraprendere, con un tocco di follia.