AirPods 3 ed iPad Pro 2021 IN ARRIVO!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple lancerà presto le AirPods 3 ed anche un nuovo iPad mini.

AirPods 3, Uscita, Data, 2021


Apple prevede di rilasciare le nuove AirPods 3 ed anche un nuovo iPad Pro nella prima metà del 2021, secondo l’ultimo rapporto trapelato proprio oggi.

All’interno di una nota di ricerca condivisa dal famoso analista Ming-Chi Kuo, si parla del fornitore Apple chiamato Jialianyi, che secondo la nota dovrebbe beneficiare enormemente di entrambi questi nuovi prodotti, così come per il futuro iPhone 13, avviando la produzione di massa.

Il rapporto afferma che iPhone 13, previsto nella seconda metà del 2021, sarà il primo ad adottare la “tecnologia della batteria soft board”, che farà risparmiare spazio e ridurrà i costi di realizzazione del dispositivo. Jialianyi sarà uno dei principali fornitori di questa tecnologia infatti.

Invece, per quanto riguarda le nuove AirPods di terza generazione, Kuo afferma che adotteranno un design molto simile a quello che attualmente vediamo sulle AirPods Pro, confermando dei precedenti rapporti simili del famoso sito Bloomberg News. Quel rapporto rivela che le AirPods 3 avranno uno stelo più corto e gommini sostituibili, oltre ad una maggiore durata della batteria. Tuttavia, si prevede che queste AirPods non presenteranno la tecnologia di cancellazione del rumore. Kuo afferma che questi saranno rilasciati nella prima metà del 2021, quindi tra marzo ed aprile 2021.

In fine, si parla anche di un nuovo iPad Pro, che vanterebbe la nuova tecnologia con schermo a mini LED, utile per risparmiare durata batteria. ma anche per portare alcuni dei vantaggi degli OLED anche su schermi LCD.

Insomma, ci aspettiamo grandi novità il prossimo anno.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]