Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, un grave bug colpisce vecchi MacBook con macOS Big Sur installato.
Un gran numero di persone proprietarie di un MacBook Pro da 13 pollici di fine 2013 e metà 2014, segnalano ad Apple che il nuovo aggiornamento macOS Big Sur 11.0.1 sta bloccando in modo permanente i loro computer. il famoso sito MacRumors segnala un numero significativo di utenti che verificano questo problema o problemi molto similari, che rimbalzano poi sul sito Reddit.
Gli utenti segnalano che durante l’aggiornamento a macOS Big Sur, i loro Mac rimangono completamente bloccati, e visualizzano uno schermo nero senza possibilità di sblocco. Le combinazioni di ripristino dei tasti, tra le quali troviamo NVRAM, SMC, modalità provvisoria e ripristino via rete Internet, sarebbero inaccessibili dopo aver tentato di installare l’aggiornamento, senza lasciare alcun modo per aggirare il problema.
Il consiglio che posso darvi? Recatevi in un Apple Store fisicamente, o chiamate Apple all’800554533, se riscontrate questa tipologia di problematiche una volta installato macOS Big Sur, in modo da risolvere velocemente con un ripristino pulito in store.
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]