”AppleZein

CI SARÀ una SORPRESA Apple a NATALE!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple ci riserba una fantastica sorpresa per il mese di dicembre e quindi per Natale.

Sorpresa, Apple, Natale, 2020



L’affidabile leaker L0vetodream ha twittato questo sabato un interessante messaggio, volto ad anticiparci un qualcosa di ancora del tutto sconosciuto. Si parla infatti di una misteriosa sorpresa natalizia da parte di Apple, senza darci alcun indizio su cosa potrebbe essere davvero.

L0vetodream conferma che la sorpresa è un’esclusiva invernale, utile soprattutto per l’inverno, portandoci del tutto fuori strada.

Gli unici due prodotti rimasti nella lineup 2020 di Apple, secondo alcune fonti del settore tecnologico, dovrebbero essere AirTag ed AirPods Studio, rispettivamente un accessorio volto a taggare oggetti come portachiavi, borse e valigie, in modo da ritrovarli tramite l’app Mappe di iPhone, ed un paio di cuffie con qualità studio marchiate Apple.



Una possibilità concreta, forse anche per fare un regalo a tutti gli utenti che nel mondo continuano a soffrire per la pandemia di COVID-19, riguarda l’estensione dell’anno gratuito di Apple TV+, Apple Arcade o qualcosa del genere. O forse, Apple ha finalmente deciso di aumentare il livello di archiviazione basico e gratuito di iCloud a 15 GB, e non più solamente 5GB?

Insomma, lo scopriremo molto presto…

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]



Da 11 anni cerco di dare un senso al mondo del web, trovando sempre strade nuove da intraprendere, con un tocco di follia.