”AppleZein

Dipendenti Amazon ARRESTATI per FURTO di iPhone

Cinque dipendenti Amazon sono stati arrestati per aver rubato circa 500 mila euro di iPhone nello stabilimento di Madrid.

Dipendenti, Amazon, Furto, iPhone



Quando si dice che gli iPhone vanno a ruba non si pensava nel senso letterale del termine, invece è successo: un gruppo di lavoratori nel centro logistico di Madrid, in Spagna, sostituiva all’interno della scatola l’ordine effettivamente selezionato dal cliente con i nuovi iPhone 12 e 12 Pro e in accordo con gli utenti finali riuscivano a far uscire dai magazzini prodotti mai effettivamente ordinati e pagati.

Amazon, insospettita dal peso differente dell’ordine ha aperto delle indagini e ha osservato con delle videocamere i dipendenti durante l’orario di lavoro. Tre dipendenti sono stati arrestati a fine turno, uno mentre era ancora in orario lavorativo e l’ultimo ha confessato spontaneamente.

I dipendenti sono stati trovati con ben 10 iPhone pronti ad essere spediti all’interno di un pacco e con una serie di etichette con i codici IMEI staccate dalle confezioni.



I cinque dipendenti sono stati licenziati in tronco e sono in attesa di processo ma le indagini però non sono ancora terminate: adesso si vogliono individuare i complici che hanno ricevuto gli iPhone al loro indizio a prezzi decisamente più modici.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui me su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]