iPhone 12: BUG che provoca lo SCHERMO VERDE

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple sta investigando su un possibile errore hardware su alcuni iPhone 12 ed iPhone 12 Pro.

iPhone 12, Bug, Schermo, Verde

In un documento interno ottenuto dal famoso sito MacRumors, Apple ha riconosciuto un problema con alcuni display di iPhone 12 ed iPhone 12 Pro, che mostrano o uno sfarfallio al display, o un bagliore verde e grigio o altre variazioni dell’illuminazione non intenzionale in alcune condizioni di luce ambientale.

Nel documento, condiviso questa settimana con i fornitori di servizi autorizzati Apple, Apple afferma di essere a conoscenza delle segnalazioni dei clienti relative a questo problema e sta indagando in modo approfondire. Apple consigli ai tecnici di evitare la manutenzione degli iPhone interessati, almeno per ora, e di informare invece i clienti che dovrebbero mantenere il loro iPhone aggiornato all’ultima versione di iOS disponibile. Questa guida suggerisce che Apple potrebbe essere sicura di poter risolvere il problema in un futuro aggiornamento del software e non con interventi di riparazione o addirittura di sostituzione.

Se ricordate bene, un problema molto simile interessava alcuni precedenti modelli in commercio,  ovvero iPhone 11, iPhone 11 Pro ed iPhone 11 Pro Max, poi risolto con l’arrivo di iOS 13.6.1.

In base ai rapporti dei clienti, il problema sembra verificarsi quando la luminosità del display è impostata circa al 90% o inferiore. Molti utenti stanno riscontrando il problema su iOS 14.1, iOS 14.2 e apparentemente anche sulle prime due versioni in beta di iOS 14.3. Lo sfarfallio o il bagliore non è sempre persistente, ma va sparendo dopo poco tempo per alcuni clienti.

Insomma, iOS 14.2.1 dove sei finito?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]