Errore di installazione di Big Sur? ECCO COME RISOLVERE

Molti utenti hanno segnalato un grave problema nel reinstallare macOS Big Sur sui nuovi Mac con M1. Apple rilascia una guida.

Errore, Installazione, Big Sur, Risolvere

Poco dopo il lancio dei nuovi Mac con processore M1 di Apple, molti utenti, nel tentativo di ripristinare, si sono trovati davanti una schermata di errore e il blocco del normale avvio di MacOS. Più precisamente appare un errore che cita:

Si è verificato un errore durante la preparazione dell’aggiornamento. Impossibile personalizzare l’aggiornamento del software. Riprova.

Il bug si presenta se, su macchine che montano M1 si prova a cancellare o ripristinare il sistema prima dell’aggiornamento a macOS Big Sur 11.0.1. Apple ha corso subito ai ripari rilasciando un documento che contiene tutti i passaggi per risolvere il problema. 

Per fortuna il problema è già stato fixato quindi dai prossimi aggiornamenti sarà possibile ripristinare il Mac normalmente.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una magliettafelpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via