iPad Pro 2021: NOVITÀ INASPETTATA per chi lo ACQUISTERÀ

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple si prepara ad un cambio epocale con l’arrivo dei nuovi iPad Pro 2021.

iPad Pro 2021, Schermo, Display, OLED

Non sappiamo ancora molto dei presunti iPad Pro 2021, che dovrebbero fare la loro apparizione entro la fine del prossimo anno, ma una cosa la sappiamo eccome: Apple sta pensando di passare ad una nuova tecnologia per questi prodotti.

Secondo la fonte infatti, Apple prevede di sostituire i classici e ripetitivi display LCD sui suoi modelli di iPad Pro 2021, con dei pannelli OLED prodotti da Samsung ed LG.

Si dice che la società stia preparando un nuovo modello di iPad Pro con display a mini-LED per il rilascio all’inizio del 2021. Ma un rapporto della pubblicazione coreana TheElec suggerisce che alcuni modelli della linea iPad Pro 2021 potrebbero anche adottare la tecnologia di visualizzazione OLED, magari sui modelli più costosi.

Secondo la pubblicazione, Samsung Display ed LG Display stanno attualmente sviluppando questi pannelli OLED per Apple, secondo le indicazioni fornite dall’azienda di Cupertino. A differenza di un modello a mini-LED, questi modelli di iPad Pro dotati di OLED dovrebbero essere lanciati nella seconda metà del 2021, come prodotti ancor più “top”.

In fine, si parla della tecnologia 5G, che verrà introdotta anche sui modelli di iPad del prossimo anno.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]