iPhone 12, Costo, Produzione, Apple

Ecco QUANTO COSTA produrre iPhone 12 ad Apple

  • 24 Novembre 2020

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, questo sarebbe il reale costo di produzione della gamma dei nuovi iPhone 12.

iPhone 12, Costo, Produzione, Apple

I fornitori sudcoreani stanno diventando sempre più importanti per la produzione degli iPhone di Apple. Uno smontaggio dell’ultimo iPhone 12 Pro ha rilevato che le svariate componenti fabbricate in Corea del Sud rappresentano una quota del 26,8% corrispondente all’intero valore dello smartphone, in netto aumento rispetto al modello dell’anno scorso ed anche una maggiore quota del totale rispetto a quella delle parti prodotte negli Stati Uniti.

Nikkei ha smontato completamente i nuovi iPhone 12 ed iPhone 12 Pro, rilasciati ad ottobre, in collaborazione con Fomalhaut Techno Solutions, specialista di ricerca con sede a Tokyo, calcolando il valore complessivo di tutto ciò che si trova all’esterno ed anche all’interno.

Il costo totale per la produzione di iPhone 12 Pro è di 406$, che aumenta il suo valore rispetto ai modelli precedenti, a causa del display molto costoso ed anche, da quest’anno, per l’arrivo dell’antenna a rete dati 5G.

Insomma, sempre più alto il costo per Apple e di conseguenza sempre più alto per noi utenti?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]