Apple Watch Series 7: DESIGN completamente RIDISEGNATO

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple ha in serbo un Apple Watch Series 7 completamente ridisegnato nel design.

Apple Watch Series 7, Cambio, Design, Nuovo

(Immagine Concept)

All’interno di un rapporto pubblicato proprio oggi, l’affidabile analista Ming-Chi Kuo ha condiviso la sua opinione sullo slancio dei prodotti Apple verso le vacanze natalizie. Ancora più importante per i profitti di Apple, Kuo vede una domanda migliore del previsto per iPhone 12 Pro ed iPhone 12 Pro Max, compensando il sell-through leggermente più debole di iPhone 12 ed iPhone 12 mini.

In termini di nuovi prodotti però, Kuo indica che arriveranno sicuramente delle riprogettazioni nel fattore di forma su Apple Watch Series 7, ed anche sulla nuova gamma dei MacBook 2021, il tutto disponibile nella seconda metà del prossimo anno e più precisamente tra giugno e settembre.

Per quanto riguarda il business di iPad, Kuo afferma che la domanda per il nuovo iPad Air è stata molto forte e sottolinea inoltre, che la linea di prodotti iPad continuerà ad essere molto venduta anche nel 2021, grazie all’aggiunta dei display a mini-LED e della connettività cellulare 5G.

Per quanto riguarda il mondo degli Apple Watch, la risposta dei clienti ai nuovi Apple Watch Series 6 e ad Apple Watch SE è stata, secondo quanto riferito dalla fonte, molto forte e costante. Kuo afferma che arriveranno delle nuovi “funzioni davvero innovative per la gestione della nostra salute personale, ed anche un restyling completamente rinnovato e migliorato nel fattore di forma”, il tutto con i nuovi modelli di Apple Watch Series 7 in arrivo il prossimo fine anno.

Non sappiamo ancora ovviamente quale sarà il nuovo fattore di forma, ma le scelte sono davvero poche se ci pensiamo bene: un passaggio alla forma completamente tonda, oppure un passaggio a bordi più stondati e smussati. In alternativa, si potrebbe pensare anche ad uno snellimento semplicemente dello spessore, che manterrà comunque un display leggermente rettangolare.

In fine, l’analista si aspetta anche un lancio a marzo / aprile 2021 riguardante le AirPods 3, anch’esse con un nuovo fattore di forma in stile AirPods Pro.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]