”AppleZein

Apple APPRODA su TikTok per PROMUOVERE iPhone 12 Mini

Apple inizia ad aggiungere contenuti al suo profilo TikTok presentando iPhone 12 Mini con la collaborazione di alcuni influencer famosi.

Apple, TikTok, Promozione, iPhone 12 Mini



Più di sei mesi fa Apple aveva creato e verificato un account su TikTok ma non erano stati ancora caricati dei contenuti e anche senza pubblicare nulla il canale è stato riempito da migliaia di giovani utenti, grandi utilizzatori del social network. Negli ultimi giorni invece, dopo tanto tempo, sono cominciati ad apparire alcuni video, con l’aiuto di alcuni influencer, per pubblicizzare l’arrivo di iPhone 12 Mini sul mercato.



Zach King, Kevin B Parry, Julian Base e Jessica Wang hanno creato contenuti divertenti utilizzando iPhone 12 Mini evidenziandone le prestazioni e sopratutto le dimensioni compatte del nuovo iPhone. Non vi resta che andare a dare un’occhiata!

Proprio in questi giorni TikTok ha registrato il traguardo dei 100 milioni di follower. Attualmente infatti la più popolare sul social è Charli D’Amelio, che ha raggiunto 100,7 milioni di follower.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS!http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]