SENSORE DI IMPRONTE sotto al display per tutti nel 2021?

Secondo l’analista Kuo moltissimi produttori passeranno al sensore di impronte sotto al display nella nuova generazione di smartphone.

iPhone 13, Touch ID, Sotto, Display

L’indiscrezione di oggi arriva da Ming Chi-Kuo, un’analista molto affidabile in questo campo, secondo la quale i sensori di impronte digitali posti sotto al display diventeranno il metodo di sblocco principale per tutti i dispositivi del 2021; l’incremento di queste componenti infatti potrebbe arrivare a crescere esponenzialmente tra il 100 e il 200% arrivando anche a 240 milioni di unità che, secondo Kuo, porterà ad un vero e proprio aumento spropositato della quota di mercato degli scanner di impronte digitali sotto il display. La nota, che è rivolta agli investitori del settore, non specifica se anche Apple sta pensando a questa strategia ma il rumors sembra comunque molto solido.

La necessità di un nuovo Face ID sugli iPhone è una speranza che è  cresciuta nel tempo, dall’uscita di iPhone X fino ad oggi in cui siamo obbligati ad utilizzare le mascherine sul viso durante la nostra vita quotidiana. Proprio nella quarta generazione di iPad Air, Apple ha deciso di incorporare il Touch ID nel pulsante di accensione, come a voler sottolineare che la tecnologia non è stata abbandonata. Con ancora un anno di tempo per il lancio dei nuovi iPhone 13 Apple pianificherà un sensore Touch ID sotto al display? Lo scopriremo nei prossimi mesi.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS!http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]