Apple brevetta TOUCH BAR con FORCE TOUCH

Apple ha presentato una domanda di brevetto per una nuova Touch Bar sui MacBook con tecnologia Force Touch.

Apple, Brevetta Touch Bar, Force Touch

Mentre i nuovi MacBook M1 cominciano ad essere consegnati nelle case di tutto il mondo, Apple si porta avanti e presenta all’ufficio brevetti e marchi degli Stati Uniti una domanda di brevetto relativa all’inserimento del Force Touch all’interno della Touch Bar di un futuro MacBook Pro. Il brevetto presentato illustra un MacBook Pro che avrebbe la capacità di flettersi in maniera minima ma sufficiente per permettere all’utente di esercitare una forza necessaria ad abilitare alcune funzioni specifiche attraverso la Touch Bar. 

Il primo sensore Force Touch è stato inserito su Apple Watch di prima generazione: consentiva di riconoscere la pressione del tocco ed eseguire funzioni diverse in base all’intensità. Successivamente arrivò nel trackpad del MacBook e su iPhone 6s con l’arrivo del 3D Touch. Sembrerebbe quindi che il progetto Force Touch possa riprendere vita sulla Touch Bar di un nuovo MacBook Pro.

Voi siete utilizzatori della Touch Bar o non ha mai fatto breccia su di voi? Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS!http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]