Sembrerebbe già in fase di test il nuovo processore Apple Silicon M1X per il MacBook Pro 16 previsto per l’anno prossimo.
![]()
Quest’anno le novità in casa Apple sono state veramente molte: insieme alla lineup di iPhone, i nuovi Mac con processore Apple Silicon M1 stanno suscitando grande attenzione e sarà interessante capire come procederà il futuro di Apple dopo l’abbandono di Intel. Nel frattempo a Cupertino stanno già pensando al successore del nuovo M1.
In un mercato in costante evoluzione come quello dei processori non è strano immaginare che Apple abbia già in cantiere una evoluzione del suo primo processore per Mac; potrebbe chiamarsi M1X e sarebbe l’ideale perfetto per le macchine con prestazioni massime, quindi appunto per il MacBook Pro da 16 pollici insieme a tutti gli altri prodotti il cui lancio sarebbe previsto nel 2021 (il rinnovo degli iMac ormai è quasi dovuto).
La fonte di oggi afferma che Apple è impegnata nella fase di test di un nuovo processore più performante e i risultati iniziali sarebbero già impressioanti. Per quanto non si abbia ancora l’ufficialità il nuovo M1x di Apple dovrebbe avere una struttura a 12 core suddivisi tra 8 core ad alte prestazioni e 4 più efficienti.
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS!http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]