AppleZein.net

Apple PREPARA il NUOVO PROCESSORE Apple Silicon M1X





Sembrerebbe già in fase di test il nuovo processore Apple Silicon M1X per il MacBook Pro 16 previsto per l’anno prossimo.

 Apple, Prepara, Nuovo, Processore, Apple Silicon, M1X

Quest’anno le novità in casa Apple sono state veramente molte: insieme alla lineup di iPhone, i nuovi Mac con processore Apple Silicon M1 stanno suscitando grande attenzione e sarà interessante capire come procederà il futuro di Apple dopo l’abbandono di Intel. Nel frattempo a Cupertino stanno già pensando al successore del nuovo M1.

In un mercato in costante evoluzione come quello dei processori non è strano immaginare che Apple abbia già in cantiere una evoluzione del suo primo processore per Mac; potrebbe chiamarsi M1X e sarebbe l’ideale perfetto per le macchine con prestazioni massime, quindi appunto per il MacBook Pro da 16 pollici insieme a tutti gli altri prodotti il cui lancio sarebbe previsto nel 2021 (il rinnovo degli iMac ormai è quasi dovuto).

La fonte di oggi afferma che Apple è impegnata nella fase di test di un nuovo processore più performante e i risultati iniziali sarebbero già impressioanti. Per quanto non si abbia ancora l’ufficialità il nuovo M1x di Apple dovrebbe avere una struttura a 12 core suddivisi tra 8 core ad alte prestazioni e 4 più efficienti. 

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS!http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]