Spotify: NUOVA FUNZIONE DISPONIBILE

Spotify chiama alcuni cantanti famosi per testare le storie: Jennifer Lopez e Megan Thee Stallin compaiono in alcune playlist natalizie.

Spotify, Test, Storie, Novità

Se sei già nello spirito delle feste e hai provato ad ascoltare delle canzoni natalizie probabilmente di sarai già accorto della novità. Spotify ha aggiornato il catalogo delle playlist natalizie aggiungendo le storie in stile Instagram.

Cercando la playlist Christmas Hits troverai in alto l’icona delle storie e saranno presenti le storie di numerosi cantanti tra cui Jennifer Lopez, Kelly Clarkson e Pentatonix e tanti altri. 

L’azienda ha rilasciato una dichiarazione affermando:

In Spotify conduciamo regolarmente un numero di test nel tentativo di migliorare la nostra esperienza d’uso. Alcuni di questi test finiscono per estendere l’esperienza utente e altri servono solo da importante lezione. Non abbiamo altre notizie da condividere sui futuri piani al momento.

Al momento quindi possiamo solo parlare di test e non sappiamo se la funzione verrà estesa anche ai profili utente o se sarà effettivamente disponibile in futuro.

Spotify quindi sta tendando di attirare a se sempre più utenti aggiungendo e migliorando le proprie funzioni; di recente infatti l’arrivo del widget compatibile con iOS 14 e la possibilità di riprodurre in streaming anche da Apple Watch, senza contare la sezione dedicata ai podcast. Staremo a vedere se queste strategie renderanno l’app sempre più appetibile agli occhi degli utenti.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS!http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]