iOS 14.2: AGGIUNTA una NOVITÀ INASPETTATA

Apple ha recentemente rilasciato il nuovo iOS 14.2, non informando gli utenti di un’importante novità introdotta per gli iPhone 8.

iOS 14 Logo

Si scopre in modo inaspettato che Apple ha incluso un’importante novità all’interno dell’ultimo aggiornamento attualmente disponibile per iPhone ed iPad, ovvero iOS 14.2.

Con l’ultima versione pubblica infatti, alcuni iPhone acquisiscono delle potenzialità che prima non avevano: iPhone 8 e tutti i modelli superiori hanno ottenuto il supporto per le videochiamate FaceTime Full HD 1080p sotto rete WiFi, mentre per i nuovi iPhone 12 il supporto è esteso anche alla rete dati 5G.

Questa novità porta un vantaggio davvero enorme per chi sfrutta le chiamate tramite la funzione FaceTime, perché permette di migliorare di netto la qualità offerta a chi ci sta guardando in quel preciso momento tramite la videochiamata.

Questa novità è stata scoperta dal sito MacMagazine, anche se Apple non ha descritto nel dettaglio l’aggiornamento iOS 14.2, includendo questa novità praticamente non svelata. Tuttavia, sembra proprio che questo supporto sia ufficialmente arrivato con la versione pubblica di iOS 14.2.

In fine, Apple ha aggiornato il sito ufficiale Apple.it, inserendo il supporto alle chiamate FaceTime in 1080p Full HD sotto rete WiFi, direttamente all’interno delle specifiche tecniche di tutti gli iPhone attualmente supportati: ripeto, da iPhone 8 in poi, tutte le versioni superiori.

Insomma, godetevi questa nuova qualità in videochiamata.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]